L’Associazione A.Ma.R.A.M.Aps/Ets è lieta di invitarvi al convegno “Percorsi clinici multidisciplinari in Pediatria – Immunologia, Reumatologia e pneumologia “ quale momento di confronto e condivisione con la cittadinanza di Fasano sulle tematiche riguardanti i nostri piccoli cittadini più fragili.
Durante l’evento verrà presentata la referente di A.Ma.R.A.M. Aps/Ets per la zona di Fasano (Br), la signora Vita D’Onofrio.
Il convegno si terrà il giorno 26 Gennaio 2024 alle ore 17.30 presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Fasano (BR).
Relazioneranno il dott. Fabio Cardinale, Direttore UOC di Pediatria ad indirizzo Allergo-Pneumologico e Immuno-Reumatologico, Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari, il dott. Francesco La Torre Responsabile Centro Regionale Reumatologia Pediatrica, Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari ed il dott. Giuseppe Pulito, Medico Pediatra SSN Asl Brindisi DSS2 Fasano.
Interverranno per i saluti istituzionali il sig. Vincenzo Pallotta presidente di A.Ma.R.A.M. Aps/Ets , il dott. Vincenzo Picerno Responsabile Comitato Scientifico A.Ma.R.A.M. Aps, Dirigente Farmacista presso Ospedale Generale Regionale “F.Miulli” di Acquaviva delle Fonti BA, il Dott. Francesco Zaccaria Sindaco di Fasano, la Prof.ssa Cinzia Caroli Assessore Politiche Sociali del Comune di Fasano, Dott. Maurizio De Nuccio Direttore Generale Asl Brindisi, Dott. Vincenzo Gigantelli Direttore Sanitario Asl Brindisi, la dott.ssa Annamaria Mazzotta Referente CTMR ASL Brindisi, il dott. Giuseppe Pace Direttore DSS2 Fasano e la dott.ssa Giulia Calabrese Referente MR DSS2 Fasano.
Modera l’evento Giannicola D’Amico Direttore responsabile di GoFasano.
La cittadinanza è invitata. Ingresso libero.
Complimenti a tutti gli organizzatori e partecipanti del Convegno, un caro saluto a Vincenzo Pallotta.
🙏🙏🏾Grazie noi siamo pazienti🫀🧠🦷🦠🩸🦴👁️; il nostro⏳ tempo di Vita🧘🏾 in salute precaria; grazie alla collaborazione di Università Santi Paolo Carlo Milano👏🏾👏🏼. Il medico 🤔 una soluzione per le persone speciali. paziente deve collaborare per donare forza al Prossimo 🧠❤️. Grazie collaborazione